Fruit Joy Big Band

Questa inserzione non ha promozioni attive

La Fruit Joy Big Band nasce nel 2009 con l’intento di creare un mix tra i diversi percorsi sonori del nucleo fondativo (Pietro Sinno, Roberto Marino, Luca Orlando, Diego Rossomando) che vanno dal rock-steady, allo ska, al reggae fino rock ‘n’ roll, partendo dal ri-arrangiamento di cover di cantautori italiani (Giuliano Palma & The Bluebeaters, Rino Gaetano, Pino Daniele, Daniele Silvestri, Max Gazzè e Jovanotti) fino ai classici del genere ska-reggae di gruppi come The Specials, Apres la classe e Meganoidi. Col tempo alla formazione base si è aggiunta la “sezione dei fiati”, sax e tromba, affinchè la band potesse esprimersi al meglio nel percorso intrapreso.
L’azzardo è culminato quando si è deciso di intraprendere questa strada anche per brani internazionali e di grande impatto come quelli dei The Blues Brothers, Elvis Presley, Bob Marley, Supertramp, Sting, Gary Clarke.
Il risultato è uno spettacolo dove il pubblico viene trascinato quasi inconsapevolmente sulle piste da ballo dei principali locali della provincia salernitana e del Centro-Sud, oltre ad avere sulla coscienza decine e decine di matrimoni in giro per l’Italia.
La Fruit Joy Big Band è composta da: Pietro Sinno, voce; Roberto Marino, chitarra; Domenico Pascale, batteria; Diego Rossomando, basso; Luca Orlando, piano; Giorgio Lombardi, piano&cori; Bruno Marino, tromba; Silvio Rossomando, sax.

Scrivi un messaggio

    Come preferisci essere contattato?